CONSULENTE DEL LAVORO (per attività di docenza)

CONSULENTE DEL LAVORO (per attività di docenza)

Descrizione

Target Services Solutions Srl, ente accreditato in Regione Lombardia per la formazione e i servizi al lavoro, operante attualmente sulle sedi di Milano, Como, Varese, Brescia e Bergamo, è alla ricerca docenti AREA PAGHE E CONTRIBUTI , per lo svolgimento di docenze in aula, presso la propria sede di COMO.

Requisiti:

  • il/la candidato/a ideale è in possesso esperienza professionale almeno triennale in area paghe, gestione dei contratti di lavoro, disciplina dell’orario di lavoro, elaborazione di busta paga, trattamento economico delle assenze, ritenute fiscali.
  • Si richiede disponibilità orario 09:00– 13:00 per erogazione di attività di docenza in presenza
  • Buona dialettica, buone doti comunicative
  • Sarà considerato requisito preferenziale l’aver già maturato esperienza pregressa nel ruolo di formatore

OFFERTA: si offre contratto di collaborazione OCCASIONALE/RITENUTA D’ACCONTO oppure P.IVA.

Sede di lavoro: TSS COMO – Via dei Mille 8, 22100 Como

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003.

Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 l’annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Categoria: PAL
Tipo: Freelance
Luogo: Como
Salario: 25 €/h
Tag: DOCENTE
Tipologia di annuncio: Ricerca DOCENTI
Referente: MARIA FE B.
Spiacente! Questo annuncio è scaduto.

Lascia la tua candidatura

Apply for this position

PROFILO

Tipi di file consentiti: .pdf, .doc, .docx
Facebook
WhatsApp
Telegram
LinkedIn
Pubblicato: 22/01/2024
1
  • Item added to cart
Carrello
RSPP R.BASSO
Price: 200.00
- +
200.00