Help Desk informatico di I° e II° livello

Help Desk informatico di I° e II° livello

JOB NO. 16008

Sede / Ambito: Varese

Regione: Lombardia

Descrizione

Target Services Solutions srl, società di selezione di profili qualificati, cerca per azienda cliente un/una Help Desk informatico di I° e II° livello

Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma/laurea in ambito scientifico (meglio se informatico/industriale), competenza nell'uso dei principali sistemi operativi, conoscenze di networking, conoscenza dispositivi di rete (switch, server dns, firewall, access point proxy), conoscenza minima di sistemi informatici ed informativi, conoscenza pacchetto office, conoscenza base di Active Direcotory, funzionamento domini locali e cloud, buona consocenza della lingua inglese.

Elevate capacità di problem solving e di team working, autonomia e buona predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo.

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda full time o part time 30 ore settimanali, retribuzione commisurata all'esperienza.

Sede di lavoro: Como

Facebook
WhatsApp
Telegram
LinkedIn
Pubblicato: 21/05/2022

Progetti di settore

Target Service Solutions è attiva da tempo nel mondo della formazione professionalizzante, permettendo ai propri corsisti di specializzarsi in progetti di settore di diversi ambiti professionali regolamentati da Regione Lombardia.

JOBlog

Recensioni

Corsi mirati. Cinque stelle meritate.

Alessandro L.

Progetti di settore

Target Service Solutions è attiva da tempo nel mondo della formazione professionalizzante, permettendo ai propri corsisti di specializzarsi in progetti di settore di diversi ambiti professionali regolamentati da Regione Lombardia.

JOBlog

Recensioni

Corsi mirati. Cinque stelle meritate.

Alessandro L.