Help Desk informatico di I° e II° livello
JOB NO. 16009
Sede / Ambito: Varese
Regione: Lombardia
Descrizione
Target Services Solutions srl, società di selezione di profili qualificati, cerca per azienda cliente un/una Help Desk informatico di I° e II° livello
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma/laurea in ambito scientifico (meglio se informatico/industriale), competenza nell'uso dei principali sistemi operativi, conoscenze di networking, conoscenza dispositivi di rete (switch, server dns, firewall, access point proxy), conoscenza minima di sistemi informatici ed informativi, conoscenza pacchetto office, conoscenza base di Active Direcotory, funzionamento domini locali e cloud, buona consocenza della lingua inglese.
Elevate capacità di problem solving e di team working, autonomia e buona predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo.
Saranno considerati requisiti preferenziali ma non necessari la conoscenza linguaggi Web (PHP, jQuery, CSS, HTML, SQL), conoscenza dei CMS "Joomla!" e "Wordpress", conoscenza stack LAMP (Linux, Apache, MariaDB, PHP), sviluppo APP per dispositivi "Mobile", sviluppo Web App.
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda full time o part time 30 ore settimanali, retribuzione commisurata all'esperienza.
Sede di lavoro: Varese