SEGRETARIA/O DI STUDIO MEDICO
JOB NO. 14748
Sede / Ambito: Bergamo
Regione: Lombardia, IT
Descrizione
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca persone interessate a un corso gratuito di formazione di 80 ore di SEGRETARIA STUDIO MEDICO.
La segretaria di studio medico è una figura professionale molto richiesta: lavora a stretto contatto con il medico e, in modo autonomo, svolge attività operative non strettamente mediche, attività gestionali, e anche attività di natura burocratico – amministrativa.
L’obiettivo del corso è quello di formare personale in grado di fornire risposte adeguate alle numerose esigenze degli studi medici, al fine di potenziare l’efficacia organizzativa degli studi stessi, sempre avendo come scopo primario il benessere dei pazienti.
Al termine del corso, la risorsa sarà in grado di accogliere i pazienti, coadiuvare il medico nella gestione ambulatoriale, nella preparazione della documentazione necessaria al cliente, nella produzione dei documenti contabili relativi alle attività specifiche (ricevute, note cassa...) e nell'archiviazione di documenti (corrispondenza, compilazione schedari clienti e fornitori) in autonomia.
Offriamo un percorso completo e gratuito che comprende:
- Formazione specialistica nell'ambito di riferimento
- Bilancio delle competenze tecniche, organizzative e relazionali
- Orientamento individuale mirato alla ricollocazione professionale
Tempi e modalità di erogazione
- Durata corso: 80 ore
- Partenza 16 maggio 2022
- Formazione online
- Lezioni da lunedì a venerdì
- Sede: Como
Requisiti
Chi può accedere al Bando:
Residenti o domiciliati in Lombardia in una delle seguenti situazioni:
- Disoccupati o privi di impiego
- Occupati sospesi in presenza di crisi, riorganizzazione aziendale o cessazione in unità produttive/operative ubicate in Lombardia, che siano percettori di un ammortizzatore sociale attraverso la Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria
- Occupati sospesi in Cassa integrazione in deroga da COVID-19 in unità produttive/operative ubicate in Lombardia
Il Progetto è sostenuto dal Fondo Sociale Europeo, Bando Regionale Dote Unica Lavoro.