Target Services Solutions S.r.l., società specializzata nella formazione e nella ricerca e selezione ricerca per azienda cliente:
IT SUPPORT (TECNICO HELP DESK DI 1° E 2° LIVELLO)
Le risorse saranno inserite in un percorso formativo di stage e affiancheranno gli assistenti tecnici informatici nell’assistenza di 1° e 2° livello, interfacciandosi con gli utenti nella risoluzione di problematiche informatiche più o meno complesse.
REQUISITI E COMPETENZE:
– Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
– Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
– Utilizzo di Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
– Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
– Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
– Competenze Hardware e Software
Il/la candidat* ideale:
E’ una persona con buone capacità relazionali e comunicative, che si interfacci quotidianamente con utenti con ruoli e personalità differenti e che sappia gestire situazioni critiche e di stress.
Sede di lavoro: Milano
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003.
Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 l’annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.